Corsincitta

Corso Professionale di Operatore del Massaggio Olistico

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

La Formazione dell’Operatore Olistico
La formazione dell’Operatore Olistico risponde alla richiesta sociale di professionisti con formazione olistica sempre più altamente qualificata. Ciò si realizza attraverso percorsi di almeno 450 ore con una struttura orientata alla cultura olistica integrata

Sbocchi professionali
L'Operatore Olistico del Benessere puo' esercitare la libera professione, collaborare con centri medici, studi associati, palestre, centri benessere, spa e beauty farm.

Note

L’Operatore Olistico è una figura professionale interdisciplinare , che utilizza informazioni etiche e consigli di vita per la crescita e il benessere personale e accrescere la qualità della vita individuale e sociale.

L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, manuali, che stimolano un naturale processo di crescita e della consapevolezza di sé.

Ciò che rende unico l’Operatore Olistico è la sua visione globale dell’individuo (“olos” in greco significa “tutto”), con la sua fisicità, la sua sensibilità, la sua emotività e la sua intelligibilità e allo stesso tempo facente parte di un tutto sociale.

L’Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non è in conflitto con la medicina ufficiale; anzi collabora con essa.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)