Corsincitta

Corso: programmatore PLC con sistemi Siemens - Vicenza

Richiedi info
€ 690
  • 04/06/2018

Descrizione del corso

Il corso si rivolge a coloro che vogliono acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare la funzionalità del PLC all'interno di un sistema automatico imparando a realizzare e gestire il programma del PLC. Il corso alterna la teoria alla pratica grazie all'utilizzo dei dispositivi didattici Siemens S7-1200 e il relativo software di programmazione su computer.
Al termine del percorso il partecipante riuscirà a realizzare il programma del PLC grazie ai software di programmazione; strutturare le sequenze del programma secondo le specifiche assegnate ed eseguire modifiche; monitorare tramite il software di gestione del PLC lo stato del sistema automazione.
Il corso, della durata di 40 ore, si svolgerà con un appuntamento serale a settimana dalle 19.00 alle 22.00 per un totale di 13 lezioni.

Durata del corso: 40 ore
Prezzo: Euro 690 + IVA divisibili in due rate

Note

PROMOZIONE: SCONTO 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della data di inizio del corso.

Penta Formazione
Via Ponte Storto, 16
Creazzo (VI)
Tel: 0444 520660
Fax: 045 2109239

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)