Corsincitta

Corso Sat Nam Ras yoga e meditazione di primo livello a MIlano

Richiedi info
su richiesta
  • 27/04/2013

Descrizione del corso


Corso Sat Nam Ras yoga e meditazione di primo livello a MIlano



Con il Sat Nam Rasayan l'individuo entra nello stato meditativo direttamente attraverso la consapevolezza e la sensitività: questa arte curativa usa solo la consapevolezza per curare. In questo senso è un’esperienza molto profonda di meditazione e una forma avanzata di autoconoscenza e di autocura. Attraverso la pratica del Sat Nam Rasayan si possono produrre dei cambiamenti sostanziali nella consapevolezza, nel campo magnetico e nella chimica stessa dell’organismo, si possono produrre delle modificazioni che vanno ad innestare un processo di autoguarigione dell’intero sistema spirituale, mentale e fisico dell’individuo.



L’obiettivo del Sat Nam Rasayan è mettere il processo di coscienza individuale in risonanza con quello dell’Universo, riducendo progressivamente la distanza che separa la coscienza dagli avvenimenti che costituiscono la realtà nel suo insieme, fino al punto in cui la coscienza e l’evento sono UNO.



Attraverso una costante pratica si giunge allo stato della coscienza meditativa, cioè quello stato che permette alla coscienza di diventare trascendente.

Il corso di Primo livello si compone di tredici incontri, di cui tre weekend con il Maestro. Impariamo a curare l’altro attraverso il percepire e a permettere di riconoscere le nostre sensazioni in relazione al paziente. Lavoriamo a risolvere le resistenze che inducono lo squilibrio. A poco a poco cominciamo a liberarci dalla distrazione con meditazioni ed esercizi.



Al termine bisognerà preparare una tesina sui termini di base del SNR, per mostrare la comprensione del processo di base. Per la certificazione si sosterrà un esame pratico alla fine del corso.



 

Note

E’ consigliabile seguire l’intero ciclo, ma è possibile partecipare anche ai singoli seminari. Prenotazione obbligatoria.

Prezzo intero ciclo: 490 euro; possibile pagare anche per singolo seminario (50 o 75 euro).

Di seguito le date: 27 ottobre 2012 (Sangeet Kaur); 24 e 25 novembre 2012 (Guru Dev Verona); 1 dicembre 2012 (Sangeet Kaur); 12 gennaio 2013 (Sangeet Kaur); 26 e 27 gennaio (Guru Dev Milano); 23 marzo (Sangeet Kaur, ore 10-17); 13 aprile 2013 (Sangeet Kaur); 18 maggio 2013 (Sangeet Kaur); 15 giugno 2013 (Sangeet Kaur); 5 e 6 ottobre 2013 (Guru Dev Verona); 26 ottobre 2013 (Sangeet Kaur); 16 novembre 2013 (Sangeet Kaur, ore 10-17); 14 dicembre (Sangeet Kaur)

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)