Corsincitta

Corso Segretaria amministrativa e contabile - online

Richiedi info
€ 600,00
  • 09/11/2018

Descrizione del corso

Segretaria amministrativa contabile in FAD.
Corso pratico-operativo per gestire clienti, fornitori, amministrazione e contabilità in ogni azienda
La Segretaria Amministrativa e Contabile è figura indispensabile in qualsiasi azienda perché gestisce l’agenda, i clienti, le pratiche contabili e amministrative e le criticità, grazie al suo spiccato senso di responsabilità e alle sue capacità di problem solving.
Grazie al corso Segretaria Amministrativa e Contabile, dal taglio pratico-operativo e disponibile H24, otterrai una buona cultura in campo aziendale ed economico e le capacità comunicative per svolgere mansioni di Front-office e Back-office.
Inoltre, imparerai ad utilizzare tutti gli strumenti tecnici e informatici per elaborare la contabilità di base e le varie pratiche legate alla gestione di un ufficio commerciale o amministrativo:
- gestire i rapporti con clienti e fornitori;
- organizzare l’agenda quotidiana;
- programmare riunioni o viaggi di lavoro;
- tenere la contabilità;
- emettere le fatture;
- usare i software gestionali;
- mantenere i rapporti con le banche;
- redigere documenti importanti;
- controllare i flussi informativi in entrata ed in uscita;
- gestire le criticità.

Note

Il corso Segretaria Amministrativa e Contabile, disponibile H24 per un anno e suddiviso in 8 moduli con oltre 170 ore di studio tra video lezioni, documenti in pdf, esercitazioni pratiche e test interattivi, ti offre tutti gli strumenti, immediatamente applicabli, per lavorare in qualsiasi azienda, pubblica e privata.

Tramite i Test intermedi puoi verificare il tuo processo di apprendimento, mentre il Test finale ti consente di ottenere l'Attestato di Profitto e di effettuare uno Stage in Azienda, nella tua zona di residenza.

Fa parte del percorso formativo anche lo Stage in Azienda, che, anche se facoltativo, è molto utile per mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese e per arricchire il curriculum vitae.
Per partecipare allo Stage, occorre presentare Attestato di Partecipazione al Corso sicurezza lavoratori, ai sensi del D.Lgs 81/2008 conforme agli Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011 che sancisce l'obbligo formativo di tutti i lavoratori (anche tirocinanti) presenti all'interno dell'organizzazione aziendale.
Per chi non ne è in possesso, Iti Impera offre, compresa nel prezzo, l'erogazione on-line del corso, previa richiesta nella piattaforma FAD.
Sono comprese nel prezzo del Corso tutte le spese inerenti lo Stage:
- assicurazione privata di 30 gg;
- copertura INAIL;
- convenzione di Stage con l'azienda ospitante;
- corso di Sicurezza Lavoratori;

Richiedi maggiori informazioni sul programma completo del corso e sulla rateizzazione del pagamento.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)