Corsincitta

Corso triennale di formazione professionale in Cinema e Audiovisivo a Lucca

Richiedi info
2700 + IVA
  • 05/11/2018

Descrizione del corso

Corso triennale di formazione professionale in Cinema e Audiovisivo a Lucca di Accademia Cinema Toscana, scuola di formazione professionale nel settore del video e del cinema in tutte le sue declinazioni (fiction, documentario, pubblicità, televisione, nuovi media, web, spettacolo, formats, etc), rivolto a neodiplomati, principalmente tra i 18-24 anni, appassionati del settore.

Il corso triennale in cinema e audiovisivo è un percorso formativo professionale che mira a conferire strumenti creativi teorici e pratici ai futuri tecnici dell'audiovisivo. Il corso è a frequenza obbligatoria e prevede lezioni giornaliere dal lunedì al venerdì, unendo esercitazioni pratiche a corsi teorici. Dopo un primo anno comune a tutti gli iscritti, al secondo anno gli studenti sono chiamati a scegliere un indirizzo di specializzazione (Regia e sceneggiatura, Fotografia e videomaker, Produzione e organizzazione o Montaggio e post-produzione).

Il percorso intensivo e professionalizzante permette, anche senza esperienze pregresse, di ottenere in tre anni un attestato riconosciuto e le competenze richieste dal settore dell'audiovisivo.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)