Corsincitta

Maya - Autodesk Maya official Course

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

PROGRAMMA DEL CORSO. Introduzione all’interfaccia del programma. Principi di modellazione. Modellazione poligonale. Introduzione ai materiali. Modellare con le nurbs parte. Tipi di luci. Mappe UV. Cineprese. Modellazione poligonale. Introduzione all’animazione lineare. Subdivision surfaces. Batch render. Animare le espressioni facciali. Skinning. Animaziome non lineare. Mental ray. Painter effect. Fluids. Dinamica corpi rigidi. Introduzione ai sistemi particellari. Cineprese .
OBIETTIVI DEL CORSO: Capire la filosofia generale di Maya, il metodo di lavoro, le potenzialità del programma e mettere l’utente in grado di assemblare una scena completa, dalla fase di progettazione alla resa finale.Illustrare all’ utente l’utilizzo di Maya nei vari campi di applicazione della computer animation 3D: Effetti visuali, Post-Produzione, Design, Simulazione Scientifica. Comprendere i principi e gli strumenti di modellazione e di animazione più usati in produzione.

Note

Tutti coloro che intendono apprendere uno dei programmi più potenti e versatili per la realizzazione di cortometraggi (pubblicità, titoli ecc.) e lungometraggi in digitale. Il corso è indicato in particolare per tutti coloro che si occupano di:
Design Visualization
Film
Televisione
Videogiochi
Visualizzazioni 3D
Web e Multimedia

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)