Corsincitta

Milano, 24/25 ottobre: corso intensivo di massaggio rilassante antistress Elitropia

Richiedi info
€ 220
  • 24/10/2015

Descrizione del corso

CORSO INTENSIVO DI MASSAGGIO RILASSANTE ANTISTRESS
Le lezioni si svolgono il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 18.

Il corso è ideato per fornire solide basi a chi intende iniziare un percorso per passione, professione e curiosità nel campo del massaggio e per chi opera già nel settore e vuole acquisire manualità specifiche di massaggio rilassante antistress.

Il massaggio antistress rappresenta una sintesi efficace ed attuale di antiche filosofie orientali, tecniche corporee moderne e lo studio dell'essere umano nella sua globalità.

Il massaggio antistress è inteso come strumento per indurre un rilassamento profondo, rilasciare lo stress, drenare e rigenerare i tessuti e alleviare tensioni muscolari e corporee. Il massaggio può condurre la persona a percepire il proprio corpo e ascoltare le proprie zone d'ombra e di forza. Durante il corso si approfondiscono nozioni legate allo stress e ai significativi benefici del massaggio per far fronte a stati di stress. Il segreto del massaggio antistress è la gestione del corpo e della presenza da parte dell’operatore per indurre un rilassamento profondo senza applicare nessuno sforzo. Questo modulo può risultare innovativo anche per persone che già operano nel settore.

Durante il week end si apprenderanno le tecniche fondamentali e si eseguirà una sequenza completa rilassante e di massima efficacia (prona e supina).
Temi affrontati durante il percorso: 
Armonia, manualità, tecnica, sequenze di base, consapevolezza e presenza durante il trattamento

Sede del corso
Centro Elitropia via Zuccoli, 19 Milano
Info e iscrizioni
Cell. 3486834555
caterina@elitropia.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)