Corsincitta

Milano, corso di massaggio "Testa-mani-piedi"

Richiedi info
€ 120
  • 09/03/2016

Descrizione del corso

Tre serate dedicate alle "estremità":
mercoledì 9, mercoledì 16 e mercoledì 23 marzo
dalle ore 19.30 alle 22.30.

Un corso per imparare le manualità e le sequenze base per massaggiare e auto massaggiare le mani, i piedi e la testa, in ogni momento, luogo ed età.
Il massaggio zonale rappresenta un valido strumento per prevenire e combattere la malattia, soprattutto in fase iniziale. L'uomo ha di per sé gli elementi per vivere bene, però, a volte qualcosa smette di funzionare: il massaggio va a stimolare le infinite risorse interne, stimolando i meccanismi di auto

L'intero corpo umano è sede di riflessi sui quali è possibile agire per alleviare tensioni e dolori, ma vi sono zone in cui questi sono maggiormente concentrati. Queste sono collocate nelle parte periferiche del corpo: la testa, le mani, i piedi che costituiscono i terminali della macchina perfetta che è il nostro organismo.

Le proiezioni corticali delle zone sensitive e motorie rappresentate dai piedi, dalle mani e dalla testa, occupano una superficie maggiore rispetto alle altre aree e ci permettono di entrare in contatto con il mondo circostante.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)