Corsincitta

Milano, corso intensivo in un week end di riflessologia plantare

Richiedi info
€ 200
  • 28/02/2015

Descrizione del corso

Il corso è teorico e pratico e fornisce gli elementi per poter eseguire una valutazione riflessologica e trattamenti di base.

Durante le lezioni si apprendono la mappa dei punti riflessi, l’inquadramento della medicina cinese, i principi cardine e la tecnica. Si approfondiscono inoltre gli elementi al fine di migliorare le proprie capacità di ascolto e percezione.


La riflessologia plantare si basa sul principio che nel piede risiede la mappa dell'intero organismo e che attraverso stimolazione di precisi punti o zone del piede si agisce sugli organi e aree del corpo corrispondenti, sia dal punto di vista fisico, sia per quanto riguarda gli aspetti energetici e psicosomatici.

La riflessologia può contribuire a ritrovare e mantenere lo stato di benessere psicofisico, riequilibrare l'energia vitale e contribuire all'attivazione del processo insito di autoguarigione.

Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015 dalle ore 9 alle 18.
Info e iscrizioni
Cell. 3486834555
caterina@elitropia.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)