Corsincitta

Reiki

Richiedi info
€ 350,00
  • 09/05/2018

Descrizione del corso

“La VIA del REIKI” è un PERCORSO che inizia con un delicato e profondo lavoro di ascolto del corpo alternando pratiche di respirazione, di meditazione, di centratura e di radicamento.
Prosegue con esercizi di trattamento per apprendere l’arte meravigliosa del contatto con l’energia attraverso le mani, il suono e il respiro.
Durante questo cammino ciascuno potrà progressivamente innalzare la propria frequenza energetica. Gli insegnanti condurranno l’allievo fino al punto di farlo entrare in risonanza con il Reiki e ad utilizzarlo prima su se stessi e poi sugli altri al fine di innescare i processi di autoguarigione di corpo mente e Spirito. Il Percorso è aperto a tutti coloro che desiderano imparare ad ascoltare il proprio corpo e la propria energia, per poter raggiungere con naturalezza la connessione con la propria energia e con l'energia universale e imparare l’autoguarigione di corpo e mente. La strada maestra verso la pace e la propria autenticità.

UN METODO SIl Reiki agisce a livello energetico, e di riflesso sul piano fisico e/o emozionale, riportando le frequenze vibratorie dell’energia individuale (KI) in “risonanza” armonica con quelle naturali proprie dell’energia vitale universale (REI), che essendo espressione dell’assoluto non sono condizionabili e restano sempre armoniche.
Un metodo semplice, intuitivo, a disposizione fi chi vuole imparare a RISVEGLIARNE LA SUA ESSENZA PROFONDA.
I nostri corsi di formazione ASI danno la possibilità di ricevere l’attestato di formazione come Operatore o Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina REIKI.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)