Corsincitta

Seminario MARKETING DEI SERVIZI - Bologna, 25 e 26 maggio 2012

Richiedi info
€ da definire
  • 25/05/2012

Descrizione del corso

Il seminario in Marketing dei Servizi ha l’obiettivo di analizzare le componenti di valore di un servizio e trasmettere tecniche e strumenti avanzati per innovare e gestire il processo di marketing.

DESTINATARI
Il seminario si rivolge a direttori marketing, marketing manager, brand e product manager e a tutti coloro che lavorano nell’area commerciale e marketing di imprese di servizio.

PROGRAMMI
Specificità e analisi del marketing dei servizi
- Terziarizzazione dell’economia
- Dal Cliente all’utilizzatore
- Coinvolgimento e partecipazione
- Il concetto di servuction e il service management
- Flussi e qualità dei servizi
- Le 7 P del marketing dei servizi
- La percezione della qualità


DURATA E ORARIO
Il Seminario in Marketing dei Servizi ha una durata di 11 ore, così suddivise

Venerdì 25/05/2012 orario: 19.00 – 22.00
Sabato 26/05/2012 “ 09.00 – 18.00

Note

PER INFORMAZIONI
Professional Datagest
Via G. Leopardi, 6 – 40122 Bologna
Tel: 051 220601 Fax 051 238318
Email: info@professionaldatagest.it
Website: www.professionaldatagest.it

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)