Corsincitta

Seminario MEDITAZIONE - La Grande Gioia con Shaida Cartellà

Richiedi info
€ 150
  • 11/05/2013

Descrizione del corso

Cogliere l'opportunità di stare due giorni con se stessi, volgere lo sguardo dentro e osservare il traffico interiore senza fare nulla, sperimentando il non-fare, rimanendo pura Osservazione...!

La meditazione non è una conquista, accade spontaneamente senza che si cerchi di raggiungere la calma e il silenzio; accade quando ti permetti di lasciar cadere ogni sforzo o certezza, identità o emozione, pensiero o giudizio.

Meditare è permettere che la mente si acquieti, che diventi silenziosa in modo che possa apparire nella sua purezza naturale.

In questa purezza la vita diventa quiete, freschezza, gioia. Durante questo fine settimana sperimenterai diverse pratiche meditative, da quelle più dinamiche del maestro Osho alla semplice Vipassana o Zazen. La Meditazione è il primo passo verso la conoscenza di se stessi e questa è la vera e unica rivoluzione!!!

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)