Corsincitta

Seminario Reiki aperto a tutti!!!!

Richiedi info
€ da definire
  • 22/09/2012

Descrizione del corso

Le esperienze difficili, il basso livello di qualità della vita, lo stress a cui siamo continuamente sottoposti, bloccano l’energia ostacolandone il flusso naturale, ci sentiamo “scarichi” perché siamo scarichi di energia.
Albert Einstein ha insegnato a tutto il mondo che tutto è energia (E=mc2), quando siamo scarichi di energia ci manca davvero un elemento vitale per la nostra esistenza.

La parola Reiki è formata dalle parole “Rei” e “Ki”.
“ Rei” sta ad indicare l’Energia Vitale Universale: quella forza che permea tutte le cose, “Ki” identifica quella stessa energia quando è nel campo eterico individuale.

Il Reiki, dunque, si può definire il metodo di riequilibrio tra l’Energia Vitale Universale e l’Energia individuale, infatti con il Reiki si ristabilisce l’armonico fluire energetico.

L’insegnamento del Reiki, nel perCorso AlmaMeta, si attiene agli insegnamenti della Tradizione giapponese strutturati e tramandati dal suo riscopritore, il dottor Mikao Usui, e per ciò denominati “Sistema Usui”.

Il Reiki viene trasmesso durante un seminario della durata di due giorni, al termine del quale ogni partecipante è in grado di operare correttamente su se stesso, sugli altri, sulle piante, sui cibi, ecc.

Per partecipare ad un seminario non occorrono specifiche conoscenze o predisposizioni.
La preparazione dei partecipanti viene curata individualmente e, pertanto, il seminario è a numero chiuso, si consiglia quindi di fare l’iscrizione quanto prima.
Il Reiki è un metodo semplice e naturale!

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)