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Tecniche e strategie di vendita a Cuneo

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Descrizione del corso

Programma Studi:


PSICOLOGIA E STRATEGIE DI VENDITA,
TECNICHE DI VENDITA NELL'ERA DIGITALE

MOD. 1 - IL RAPPORTO CON IL CLIENTE

· Come trattare le obiezioni
· Origine delle obiezioni
· Tipi di obiezione
· Gestione delle obiezioni
· Tecniche per superare le obiezioni

MOD. 2 - MARKETING 2.0

· Perché anteporre la cura del cliente alla cura del prodotto
· Come contrastare il potere mediatico del singolo cliente
· Tramite quali strategie si riesce a vendere nelle fasi di recessione economica
· Come evitare che i clienti si fissino sul prezzo
· In che modo gestire i clienti non profittevoli

MOD. 3 - IL CONTENT MARKETING

· Visibilità pagata e visibilità guadagnata
· La comunicazione diretta con il proprio mercato
· Ciò che piace ai motori di ricerca
· Analisi delle conversazioni sui social media
· Il valore dei contenuti nel content marketing

MOD. 4 - P.R.: DALLE PUBLIC RELATION ALLE PEOPLE RELATION

· Il vecchio mondo delle Public Relation
· Trasformare gli utenti del web in mezzi di comunicazione
· Usare le discussioni online per costruire la propria immagine
· Raccontare la propria attività: un modo per incrementare la credibilità
La strategia della condivisione: auspicare la redistribuzione e il libero utilizzo dei contenuti

Materiale didattico,slide,tutoraggio, collegamento con il tutor in orari concordati.

Note

Il metodo di studio si articola con dispense e tutoraggio diretto del tutor.

Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso

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