Corsincitta

Tecnico Impianti Idraulici con certificazione

Richiedi info
2.500,00

Descrizione del corso

Il corso di tecnico impianti idraulici, si svolge con il metodo della formazione a distanza assistita. Lo studente accede segue un percorso didattico che lo porterà ad acquisire in modo semplice ma, professionale le competenze per lavorare nel settore degli impianti idraulici, senza modificare i propri impegni di lavoro o personali. Il tutor segue il percorso didattico e contatta settimanalmente lo studente per verificare il grado di apprendimento ed aiutarlo a superare eventuali difficoltà.
Attestato di studio:Al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi (test intermedi e tesi finale) l’allievo verrà indirizzato al centro che dovrà certificare le competenze per la legge 845/78 e successive modifiche. Lo stesso ente rilascerà la Qualifica valida ai sensi di legge.

Note

www.corsieprofessioni.com

email: corsieprofessioni@gmail.com


Per informazioni più dettagliate visita il sito www.corsieprofessioni.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)